CAMPAGNE PUBBLICITARIE SUI SOCIAL 

La pubblicità sui social, o meglio la pubblicità su Facebook, è diventata fondamentale nella comunicazione delle aziende.

Le piattaforme social che ospitano gratuitamente le aziende e le pagine professionali, hanno trovato il loro “rimborso” attuando delle politiche di visibilità naturale ristrette.

I social, ma più nello specifico Facebook, hanno deciso di continuare ad ospitare gratuitamente le pagine ma, per dargli visibilità, richiedono un contributo.

Vuoi essere visibile? Vuoi che dalla tua pagina i tuoi fans arrivino al tuo sito e acquistino? Vuoi che la tua pagina, finalmente, converta?

Devi fare pubblicità su Facebook.

Perché continuiamo ad insistere su Facebook?

Perché è ancora uno di quei social network che ti permette di “convertire” con investimenti contenuti oltre ad arrivare in modo meticoloso ad un target che può essere selezionato con cura ed a riuscire a “parlare” direttamente in modo geo-localizzato. Tante peculiarità, peraltro sulla piattaforma social più seguita al mondo.

Ma, ovviamente, ci sono anche altre piattaforme social che consentono maggiore visibilità investendo del budget: Twitter, LinkedIn ed Instagram offrono quest’opportunità che va analizzata (dati i costi superiori e le coperture differenti) con molta attenzione.

 

SUCURSAL.png
  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Google+ Icona sociale

Visite dal 1. gennaio 2018

Mettiamo a fuoco un solo obiettivo! Sa vostra soddisfazione.